rilegature per progetti speciali

scenografie, meeting, eventi

Realizzazione scenografie biblioteche

In oltre 60 anni di attività, la nostra ditta ha maturato grande esperienza ed enorme soddisfazione, affiancando con la cura nei minimi dettagli scenografi teatrali, cinematografici e televisivi, architetti di interno e maggiormente grafici realizzando in concreto i loro progetti.
Innumerevoli, sono anche, le idee e i progetti realizzati in cartonatura, grazie ad una collaborazione con il cliente tale, da permetterci di mettere in perfetta relazione le sue richieste con le nostre realizzazioni maturando così grandissime soddisfazioni per entrambi.
Alcuni esempi pratici possono essere:

  • cartelle personalizzate per meeting, convegni, pubblicità, portadisegni, menù, porta cataloghi
  • raccoglitori, cartelline, porta CD
  • videocassette
  • scatole o rilegature per progetti
  • cartelle a trittico
  • finte biblioteche
  • volumi di scena
  • riproduzioni di volumi antichi
  • altro.

La nostra ditta ha, inoltre, prestato sempre particolare cura alla realizzazione di agende che sono state eseguite con una grande varietà di soluzioni, utilizzando materiali tradizionali o all’avanguardia, incisioni a caldo, elaborando copertine e confezioni dalle più classiche ed eleganti alle più bizzarre e particolari.

rilegature album matrimonio

In uno dei giorni più belli in cui si dovrà vivere da protagonisti è cosa naturale attorniarsi di tutto ciò che sia indimenticabile, elegante ed esclusivo. In merito a questo, noi realizziamo a mano album per fotografie con attinenti custodieoffrendo al cliente una vasta gamma di materiali come pelli pregiate, tele setificate, morbido velluto, ecc.
Tali album potranno essere, a piacimento, personalizzati con incisioni, impreziositi con smussature, che faranno in modo di distinguere l’articolo per la sua fattezza assolutamente artigianale.

Altro articolo particolare ed elegante è il libretto per cerimonia, usato in chiesa per fare in modo che anche gli invitati possano seguire la messa e conservare il ricordo di un giorno importante, esaltando e sottolineando l’idea e il buon gusto del nostro cliente. Il libretto è realizzato con copertina spesso rivestita in seta moire o con il tessuto dell’abito della sposa, impreziosito con incisioni a richiesta.

Share by: